Notizie>Just Ten, la nuova collezione 2017 (catalogo in italiano)

Just Ten, la nuova collezione 2017 (catalogo in italiano)

Just Ten, la nuova collezione 2017 (catalogo in italiano)

Il noto marchio di racchette Just Ten, con sede a Barcellona, ha lanciato dall'1 marzo la collezione di racchette 2017.

CATALOGO JUST TEN ITALIA 2017

Just Ten prevede una grande stagione, in seguito alla nascita della nuova fabbrica che sta iniziando a produrre nei pressi di Manresa, con un team di esperti che lavorano continuamente in I+D e di  alcuni giocatori di alto livello che testano continuamente le racchette per migliorare e per innovare.

Just Ten ha come fattore differenziale quello di essere un marchio artigianale, che produce le racchette a mano a Barcellona curando tutto con i minimi  dettagli ed anche con un ottimo design.

Tecnici del massimo prestigio mondiale come Marcela Ferrari (staff Belasteguin) e Miguel Sciorilli, oltre a giocatori come Uri Botello, Adrián Biglieri, Ricky Martínez e Noelia Márquez sono giocatori Just Ten.

In Italia, Just Ten è un marchio particolarmente affermato nel circuito femminile, con quattro tra le più forti giocatrici a livello nazionale. Martina Camorani e Laura Pollacci, che in coppia hanno dominato il padel italiano per diversi anni, giocano con la Banzak. Così come Maria Maderna, doppia campionessa assoluta in Lombardia (femminile con Martina Camorani e misto) e sesta nella classifica nazionale. Manuela Savini, campionessa assoluta del Piemonte, gioca invece con la Zaas K.

Nel circuito maschile c'è da risaltare la figura di Xavi Planas (catalano residente a Milano negli ultimi anni, dotato di un gioco spettacolare che ha ottenuto ottimi risultati sia in Italia che a Barcellona che nelle isole Canarie, ha anche giocato preliminari del World Padel Tour) e dell'italo-brasiliano Vincius Trevisan, campione assoluto in Lombardia.