PROTEZIONI CAMPI DA PADEL

0,00 €

Tasse incluse

Protezioni di polietilene espanso, fatte con i migliori materiali per assicurare la massima sicurezza ai giocatori e garantire la sua durata sia nei campi indoor che all'aperto. Sono protezioni per il palo della rete e per le porte d'ingresso.

Il grande vantaggio delle nostre protezioni è che si può cambiare la pubblicità attraverso una apposita busta (sistema con brevetto internazionale). In pochi mesi si riprende l'investimento, per poi assicurarsi benefici annuali grazie agli accordi con i vari sponsor.

Il Kit per ogni campo comprende 2 protezioni per paletti rete e 6 protezioni per le porte (4 verticali e 2 orizzontali).

Padelbarcellona.it offre a tutti i circoli la soluzione per i loro campi. Mandateci i vostri dati e vi mandiamo uno studio personalizzato adatto alle vostre necessità. Indicare il club e il numero di tracce nelle osservazioni.

Quantità

La sicurezza del giocatore è fondamentale e per regolamento è obbligatorio avere le protezioni sul palo della rete e sulle porte d'uscita del campo da Padel. Il gioco del Padel sta diventando sempre più veloce e dinamico. Aumenta quindi il rischio di incidenti di gioco ed eventuali infortuni se i giocatori vanno a colpire i paletti o le porte d'uscita. Ciò potrebbe comportare problemi per i circoli che non sono in regola.

Siamo stati i primi nel mondo del Padel ad ideare e creare le protezioni per i campi. Il progetto ebbe inizio a Barcellona nel 2012, alcuni anni prima del boom del Padel in Italia. Da allora le nostre protezioni ufficiali sono state utilizzate nel World Padel Tour. e nei principali circoli spagnoli e del resto del mondo.

Nella apposita busta (sistema con brevetto internazionale) si possono introdurre e sostituire i cartelli pubblicitari. In pochi mesi si riprende l'investimento, per poi assicurarsi benefici annuali grazie agli accordi con i vari sponsor. Frutto della nostra esperienza con i circoli spagnoli, offriamo una consulenza gratuita con formule per fare guadagnare grazie alla pubblicità.

Nelle fotografie si possono vedere le protezioni senza sponsor e poi con lo sponsor inserito. Le protezioni vengono fatte anche con il logo del circolo sulla parte superiore del paletto.

SCARICA IL CATALOGO

PROTPBI

Registrati

Nuovo registro account

Hai già un account?
Entra al tuo account O Resetta la password